L'Emilgas: l'energia dal 1960

L’Emilgas opera da 50 anni nella distribuzione di GPL in serbatoi e bombole, con serietà, professionalità e cortesia.

Fornitura serbatoi interrati GPL

Un serbatoio Gpl interrato è progettato per non turbare l’armonia del paesaggio e L’Emilgas di Bologna, che dal 1960 è attiva nel settore della distribuzione di energia, fornendo bombole gpl e bombole gas, installa serbatoi interrati sicuri e già completi per l’allaccio.

 

Il serbatoio interrato per essere estremamente sicuro può consistere in:

• un serbatoio metallico ad asse verticale che è

• posto all’interno di un contenitore stagno autoportante e

• ancorato a un basamento in cemento armato.

 

I serbatoi interrati possono prevedere una doppia parete che consente di prevenire, monitorare e intercettare qualsiasi possibile fuga di gas. In tal senso sono dei dispositivi estremamente sicuri, oltreché che comodi e assolutamente funzionanti.

 

Un servizio completo di installazione serbatoi

Nell'installazione di serbatoi interrati L’Emilgas si occupa di tutto, dalla realizzazione dello scavo, alla posa del serbatoio, al riempimento successivo della buca con la stessa terra di risulta, attivando tutte le protezioni del caso, anche se il serbatoio quando è dotato di doppia parete, già di per sé diventa in grado di intercettare qualsiasi possibile e pericolosa fuga di gas.

 

La ditta Bolognese, oltre a fornire serbatoi di GPL nel capoluogo emiliano, è attiva e operativa anche nelle città di Forlì Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Padova, inoltre assicura la gestione di verifiche e periodici interventi di manutenzione ai serbatoi interrati, che garantiscano il perfetto funzionamento.

sem3
sem11
L'EMILGAS srl | VIA Quarto di Sopra 1 - Bologna (BO) - Tel. 051 767405 | emilgas@emilgas.it | P.I. 00281950378
Powered by Pagine Gialle -